Segretaria metropolitana
Partito Democratico di Milano

"Regione si assuma le proprie responsabilità su Aler, venerdì in presidio con i cittadini"

Milano, 16 febbraio 2022 - “Regione Lombardia la smetta di cercare giustificazioni e spostare l’attenzione dalla sua pessima gestione delle case di edilizia residenziale pubblica. Aler è responsabile di quanto sta accadendo nei nostri quartieri. Probabilmente a pensare troppo alle materie di competenza dei comuni la Regione si è dimenticata di fare il proprio lavoro o quantomeno il minimo necessario visto lo standard a cui ci hanno abituato negli anni. Stiano tranquilli da Palazzo Lombardia che Milano non ha bisogno di slogan politici sulla sicurezza ma di fatti concreti nelle zone di edilizia residenziale pubblica Aler.

La sicurezza non dipende solo dalle forze dell’ordine ma anche dalla capacità di includere, dare opportunità e mantenere alta la qualità della vita. Dice bene il nostro sindaco Sala, la gestione Aler è fallimentare! Per questo, venerdì parteciperemo al presidio convocato alle 17 dai cittadini del Municipio 8 in Piazza Città di Lombardia.

Siamo stufi delle vostre chiacchiere, serve un intervento in via Bolla, a San Siro e in ogni singola zona in cui sono presenti caseggiati Aler”. Lo ha detto la segretaria metropolitana del PD milanese Silvia Roggiani.

Contatti

Silvia Roggiani

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Silvia Roggiani. All rights reserved.

Ufficio

Via Alfredo Cappellini, 23
20124 Milano

Social