Segretaria metropolitana
Partito Democratico di Milano

Commissione d'inchiesta: "Atto necessario nei confronti di chi non c'è più e dei lavoratori"

MILANO - "Non c'è più un minuto da perdere, tutto ciò che può essere utile per invertire la rotta va fatto. Bene, quindi, la richiesta congiunta che arriva dal gruppo PD e dalle opposizioni in Lombardia, di creare una commissione d'inchiesta. Le domande sul perché di tanti morti nella nostra regione ci assillano da tempo e da settimane, infatti, attraverso i nostri sindaci stiamo facendo appello alla giunta regionale affinché ci ascolti su tamponi, dispositivi di protezione, RSA e adesso sui test sierologici.

Non si possono accettare altri errori e, se è vero come crediamo che questi ci siano stati, chiediamo che vengano accertati e che non vengano ripetuti. È un atto dovuto e necessario, soprattutto nei confronti di chi oggi non c'è più, e delle lavoratrici e lavoratori a cui non sono stati garantiti i dispositivi di protezione".MILANO - "Non c'è più un minuto da perdere, tutto ciò che può essere utile per invertire la rotta va fatto. Bene, quindi, la richiesta congiunta che arriva dal gruppo PD e dalle opposizioni in Lombardia, di creare una commissione d'inchiesta.

Le domande sul perché di tanti morti nella nostra regione ci assillano da tempo e da settimane, infatti, attraverso i nostri sindaci stiamo facendo appello alla giunta regionale affinché ci ascolti su tamponi, dispositivi di protezione, RSA e adesso sui test sierologici. Non si possono accettare altri errori e, se è vero come crediamo che questi ci siano stati, chiediamo che vengano accertati e che non vengano ripetuti. È un atto dovuto e necessario, soprattutto nei confronti di chi oggi non c'è più, e delle lavoratrici e lavoratori a cui non sono stati garantiti i dispositivi di protezione".

1
0
1
s2smodern
facebook_page_plugin
Contatti

Silvia Roggiani

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 SILVIA ROGGIANI

Ufficio


Via Roberto Lepetit, 4
20124 Milano

Social