Segretaria metropolitana
Partito Democratico di Milano

Caos Municipio 9: "Maggioranza game over, Lardieri vada a casa"

MILANO - "ll Presiedente Lardieri deve prendere atto che una parte consistente della sua maggioranza - a cui lui ha dichiarato guerra - non lo sostiene più, e dimettersi - afferma compatto il gruppo consiliare del Pd in Municipio 9.  Siamo molto preoccupati dalla situazione politica che si è venuta a creare; solo nelle ultime due settimane ci sono stati due Consigli e tre Commissioni in cui la maggioranza non è riuscita a garantire il numero legale.

La Commissione Politiche Sociali è senza Presidente, due consiglieri e un assessore di Forza Italia sono passati al gruppo misto per contrastare cinque consiglieri di Forza Italia che hanno manifestato disagio politico per la gestione del Presidente Lardieri. Una confusione politica che crea un inevitabile stallo e non consente al Municipio di fare passi avanti. La politica dovrebbe occuparsi dei cittadini, che non meritano questo teatrino della peggior politica" - conclude il gruppo Pd.

"Ci risiamo - dichiara la segretaria metropolitana del Pd Silvia Roggiani - a una settimana di distanza dall'ultima crisi la giunta di centrodestra in Municipio 9 è ancora più spaccata . La maggioranza continua a litigare e a farsi i dispetti, il tutto infischiandosene dei cittadini che, invece, vorrebbero che i loro eletti affrontassero in modo costruttivo le questioni relative al territorio. Cosa deve ancora succedere perché il Presidente Lardieri si renda conto che il tempo è finito e deve andare a casa?, si domanda la segretaria. Il Municipio 9 e la cittadinanza meritano rispetto e non governanti inadeguati pronti a sacrificarli in nome di una poltrona" - conclude la segretaria Roggiani.  

1
0
1
s2smodern
facebook_page_plugin
Contatti

Silvia Roggiani

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 SILVIA ROGGIANI

Ufficio


Via Roberto Lepetit, 4
20124 Milano

Social