Segretaria metropolitana
Partito Democratico di Milano

Al via la campagna di tesseramento del PD: “Siamo di parte”

MILANO - Con lo slogan “Siamo di parte" il Pd Milano Metropolitana dà il via alla campagna di tesseramento 2019 che verrà realizzata a livello social, tramite affissioni di manifesti, volantini e spot radiofonici.  "Vogliamo dire apertamente da che parte stiamo dalla parte dell’Italia che investe nei giovani, crede nell’Europa, protegge l'ambiente, crea lavoro, difende i diritti. Con questa campagna rilanciamo l’invito a schierarsi, a essere partigiani.

Siamo prima di tutto cittadine e cittadini, e vogliamo fare la nostra parte. Siamo quelli che scendono in piazza per dire Sì allo sviluppo e alle opere strategiche per il Paese, quelli che marciano contro il razzismo, quelli che hanno un orizzonte chiaro che si chiama Europa unita e sociale.

Per questo siamo convinti che questo sia il momento di agire per fermare un governo che da nove mesi fa propaganda sulla pelle dei cittadini, e ha portato l'Italia in recessione.
Noi siamo quelli che credono nelle persone prima di tutto, persone capaci di fare la differenza.

La nostra forza sono le donne e gli uomini della nostra comunità: ci rivolgiamo a loro e a tutti coloro che stanno dalla parte dell’Italia, a chi vuole Resistere e tradurre in impegno la volontà di cambiare il nostro Paese".

1
0
1
s2smodern
facebook_page_plugin
Contatti

Silvia Roggiani

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2018 SILVIA ROGGIANI

Ufficio


Via Roberto Lepetit, 4
20124 Milano

Social